NEWS

28-11-2018 Prossima scadenza: 31 gennaio

Oggi termina la raccolta dei bollini "Fare Scuola". Avete tempo, fino al 31 gennaio (farà fede il timbro postale) per spedire il modulo d’ordine e le schede complete dei bollini raccolti all’indirizzo:

Fare Scuola 
Via Angelo de Gubernatis, 47 S 
00124 Roma

28-10-2018 Attenzione alle scadenze: ancora un mese per partecipare!

Manca un mese alla fine dell'inizitiva: il 28 novembre è l'ultimo giorno per poter prendere i bollini "Fare Scuola".
presso i punti vendita Coop Centro Italia che espongono il materiale pubblicitario dedicato.
Se non vi siete ancora iscritti vi invitiamo ad affrettarvi, con la raccolta dei bollini riceverete attrezzature informatiche e multimediali, materiali didattici e tanti altri articoli utili alle attività scolastiche. 


23-10-2018 I materiali: catalogo, scheda bollini, locandina

Tutte le scuole iscritte hanno a disposizione, nella propria area riservata, AREA SCUOLE sotto la voce "Materiali", il catalogo, la scheda bollini e la locandina in formato PDF, utili a far conoscere l’iniziativa alla comunità.
Con l'occasione ricordiamo che tutti i clienti possono portare in autonomia i punti alla scuola prescelta!

01-10-2018 Chi può partecipare

Vi ricordiamo che “Fare Scuola” si rivolge a tutte le scuole pubbliche e private paritarie compresi gli asili nido e le scuole secondarie di secondo grado.
Vi invitiamo quindi a diffondere l’iniziativa a tutti gli Istituti di vostra conoscenza!

06-09-2018 Si parte!

Da oggi fino al 28 novembre, presso i punti vendita Coop Centro Italia ogni 15 € di spesa (scontrino unico) verrà consegnato 1 bollino “Fare Scuola” da portare alla scuola che si vuole sostenere. Lo scorso anno, grazie a “Fare Scuola”, sono stati distribuiti gratuitamente oltre 4.000 prodotti scelti dagli Istituti.
Buona raccolta!

27-08-2018 Riparte Fare Scuola

Per il terzo anno consecutivo “Fare Scuola” si propone di dare un sostegno alle scuole attraverso la fornitura gratuita di attrezzature informatiche e multimediali, materiali didattici e tanti altri articoli utili alle attività scolastiche. Dal 6 settembre al 28 novembre 2018, presso i punti vendita Coop Centro Italia che espongono il materiale pubblicitario dedicato, ogni 15 € di spesa (scontrino unico) verrà consegnato 1 bollino “Fare Scuola” da portare alla scuola che si vuole sostenere.
La modalità di adesione è la stessa dello scorso anno ed entro i primi giorni di settembre riceverete, tramite posta elettronica, la password per accedere al sito e registrarvi.
Buone vacanze, vi aspettiamo a settembre!

27-08-2018 NovitĂ 

Quest’anno c’è una novità: in ciascun punto vendita sarà presente una lavagna che indicherà quali sono le scuole di quella zona che aderiscono all'iniziativa, in modo da informare e tenere aggiornati i Soci e clienti, e suggerire quali scuole sostenere con i bollini “Fare Scuola”.